Dal Sole 24 ore del 10 dicembre 2018 – Diritto di famiglia aspetto umano e psicologico

Lo studio Legale Russo, nelle sue 2 sedi di Velletri e Roma. La titolare dello Studio, l’Avv. Cinzia Russo, opera da oltre 15 anni ed è accreditata presso il Ministero di Giustizia come mediatrice professionista.

Ciò che contraddistingue in maniera speciale lo Studio Legale Russo è l’attenzione a l’aspetto umano e psicologico.
La titolare ritiene infatti che, alla base del successo, sia indispensabile anche l’aspetto emotivo ed un approccio sensibile da riservare ad ogni vicenda giuridica da analizzare, in quanto, dietro ad ogni causa si celano i vissuti di ogni singola persona, le paure, le speranze.

Lo studio si occupa di violenza di genere, di quella sui minori, di problematiche come l’alienazione parentale e,  in tal senso, l’Avvocato Russo è stata spesso intervistata sia da periodici, come ad esempio il settimanale Vero, che da emittenti radiofoniche. Presso lo Studio ogni cliente viene prima di tutto ascoltato, e trova concreto supporto e personalizzazione del servizio.

Si lavora attraverso la collaborazione di una fitta rete di avvocati in tutto il territorio nazionale al fine di fornire assistenze legali in tutta Italia, gestendo pratiche e processi ovunque.  Il pacchetto clienti dello Studio Legale Russo è infatti molto diversificato ed importante, annoverando sia clienti privati che business, sia pubblici che privati.